Gianna Nannini torna live: il 21 settembre rock show all’Arena di Verona

Domenica 21 settembre Gianna Nannini torna live all’Arena di Verona con un concerto-evento prodotto da Friends & Partners

La redazione
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Dopo lo speciale concerto alla Reggia di Caserta e a poche settimane dalla conclusione del Sei nell’Anima – Festival European Leg 2025, Gianna Nannini è pronta a infiammare ancora una volta il palco con la sua energia rock. Domenica 21 settembre l’artista si esibirà in uno show unico all’Arena di Verona, organizzato e prodotto da Friends & Partners.

Ad accompagnarla sul palco una band di altissimo livello: Davide Tagliapietra alle chitarre e alla direzione musicale, Francis Hylton al basso, Christian Rigano alle tastiere, Isabella Casucci e Sofia Gaudenzio ai cori. Non mancheranno due presenze storiche e di grande impatto: il batterista Thomas Lang, al fianco di Nannini da oltre vent’anni, e il chitarrista blues Patrick Murdoch, la cui presenza ha ispirato l’introduzione in scaletta di un intenso “triangolo del blues”.

Il live sarà un viaggio attraverso le diverse fasi della carriera della rocker senese: dai brani scritti negli anni americani alle canzoni dell’ultimo album Sei nell’Anima, passando per inediti e grandi classici.

Radio Italia sarà radio partner ufficiale dell’evento.

Riproduzione riservata © il Nord Est