Triveneto, premiate le migliori 49 imprese di "Industria Felix": ecco quali sono

Scelte per perfomance gestionali e affidabilità finanziaria le top aziende di Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia

VENEZIA. Sono 49 le migliori imprese per performance gestionali e affidabilità finanziaria, e talvolta sostenibili, insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix - Il Veneto, il Trentino Alto Adige e il Friuli Venezia Giulia che competono. Le aziende sono state scelte in modo oggettivo prima rispetto ad una selezione avvenuta tramite algoritmo di bilancio e poi secondo il parere di un qualificato Comitato Scientifico.

La premiazione è avvenuta nell’innovativa formula online ed Industria Felix è tra i primi in Italia a varare questa modalità adattandosi alle esigenze del momento ai tempi del Covid-19.

FRIULI VENEZIA GIULIA (14). Gorizia (2): Cmf, Edilgrado. Pordenone (5): Italiana Ferramenta, Moretto Giuseppe, Multimetal, Savio Macchine Tessili, Vanita Docce. Trieste (5): Ergolines Lab, F.lli Cosulich, Illycaffè, Kapuziner Keller, Trieste Marine Terminal. Udine (2): Agrituristica Lignano, Sangiorgio Export. 

TRENTINO ALTO ADIGE (6). Bolzano (1): Wuerth. Trento (5): Cartotrentina, Funivie Folgarida Marilleva, La Sportiva, Leaseplan Italia, Mediaclinics Italia. 

VENETO (29). Belluno (2): Intersocks, Maricell. Padova (2): Autoscout24 Italia, Moretto. Rovigo (4): Agricola Lusia, Iqt Consulting, Kamini, Zhermack. Treviso (5): Ascotrade, Bimea Steel, Edizione, Margherita, Ponyu. Venezia (9): Bierreti, Coelme costruzioni elettromeccaniche, Marina di Venezia, Santa Margherita, Save, Società Cooperativa Culture, Zeroasette, Zignago Holding, Zincatura Nazionale. Verona (3): Pedrollo, Salumificio F.lli Coati, Surface Aluminium Technologies. Vicenza (4): Afv Acciaierie Beltrame, Finsimo, Nardi, Serenissima Ristorazione.

Di seguito, le motivazioni.

FRIULI VENEZIA GIULIA

Gorizia: Cmf, migliore Media impresa della provincia di Gorizia per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Edilgrado, tra le migliori imprese a conduzione straniera della regione Friuli Venezia Giulia per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

Pordenone: Italiana Ferramenta, miglior impresa del settore Commercio della regione Friuli Venezia Giulia per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Moretto Giuseppe, tra le migliori imprese a conduzione straniera della regione Friuli Venezia Giulia per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Multimetal, tra le migliori imprese a conduzione straniera della regione Friuli Venezia Giulia per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Savio Macchine Tessili, miglior impresa del settore Meccanica della regione Friuli Venezia Giulia per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Vanita Docce, miglior impresa Under 40 della regione Friuli Venezia Giulia per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

Trieste: Ergolines Lab, miglior impresa Femminile della provincia di Trieste per performance gestionale e affidabilità finanziaria; F.lli Cosulich, miglior impresa del settore Logistica e Trasporti della regione Friuli Venezia Giulia per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Illycaffè, migliore Grande impresa della regione Friuli Venezia Giulia per performance gestionale e migliore impresa per Crescita e Affidabilità finanziaria/Cerved della provincia di Trieste; Kapuziner Keller, tra le migliori imprese a conduzione straniera della regione Friuli Venezia Giulia per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Trieste Marine Terminal, miglior impresa a Vocazione internazionale della provincia di Trieste per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

Udine: Agrituristica Lignano, miglior impresa del settore Turismo della regione Friuli Venezia Giulia per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Sangiorgio Export, migliore Media impresa della provincia di Udine per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

TRENTINO ALTO ADIGE.

Bolzano: Wuerth, migliore impresa per Crescita e Affidabiltà finanziaria/Cerved della provincia di Bolzano.

Trento: Cartotrentina, tra le migliori imprese per crescita ininterotta dal 2007 al 2018 e affidabile a livello finanziario della regione Trentino Alto Adige; Funivie Folgarida Marilleva, migliore Media impresa della provincia di Trento per performance gestionale e affidabilità finanziaria; La Sportiva, miglior impresa a Vocazione internazionale della provincia di Trento per performance gestionale e affidabilità finanziaria e tra le migliori imprese per Crescita ininterrotta dal 2007 al 2018 della regione Trentino Alto Adige; Leaseplan Italia, migliore Grande impresa della provincia di Trento per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Mediaclinics Italia, tra le migliori Start up innovative della regione Trentino Alto Adige per performance gestionali.

VENETO

Belluno: Intersocks, tra le migliori imprese a conduzione straniera della regione Veneto per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Maricell, miglior impresa Femminile per performance gestionale e miglior impresa per Crescita e Affidabilità finanziaria/Cerved della provincia di Belluno.

Padova: Autoscout24 Italia, miglior impresa del settore Servizi innovativi della regione Veneto per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Moretto, miglior impresa Femminile della provincia di Padova per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

Rovigo: Agricola Lusia, miglior impresa Under 40 della provincia di Rovigo per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Iqt Consulting, tra le migliori imprese per Crescita ininterrotta dal 2007 al 2018 e affidabile a livello finanziario della regione Veneto; Kamini, tra le migliori imprese a conduzione straniera della regione Veneto per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Zhermack, migliore Grande impresa della provincia di Rovigo per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

Treviso: Ascotrade, miglior impresa del settore Energia della regione Veneto per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Bimea Steel, tra le migliori imprese a conduzione straniera della regione Veneto per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Edizione, miglior impresa per Crescita e Affidabilità finanziaria/Cerved della regione Veneto; Margherita, tra le migliori imprese per crescita ininterrotta dal 2007 al 2018 e affidabile a livello finanziario della regione Veneto; Ponyu, tra le migliori Start up innovative della regione Veneto per performance gestionali.

Venezia: Bierreti, tra le migliori imprese per crescita ininterotta dal 2007 al 2018 e affidabile a livello finanziario della regione Veneto; Coelme costruzioni elettromeccaniche, migliore Media impresa della provincia di Venezia per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Marina di Venezia, miglior impresa del settore Turismo della regione Veneto per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Santa Margherita, miglior impresa a Vocazione internazionale della provincia di Venezia per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Save, miglior impresa del settore Logistica e Trasporti della regione Veneto per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Società Cooperativa Culture, miglior impresa Femminile della provincia di Venezia per performance gestionale e affidabilità finanziaria e tra le migliori imprese per Crescita ininterrotta dal 2007 al 2018 della regione Veneto; Zeroasette, tra le migliori Start up innovative della regione Veneto per performance gestionali; Zignago Holding, migliore Grande impresa della provincia di Venezia per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Zincatura Nazionale, migliore Piccola impresa della provincia di Venezia per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

Verona: Pedrollo, miglior impresa a Vocazione internazionale della provincia di Verona per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Salumificio F.lli Coati, miglior impresa Femminile della provincia di Verona per performance gestionale e affidabilità finanziaria e per essere tra le migliori imprese per Crescita ininterrotta dal 2007 al 2018 della regione Veneto; Surface Aluminium Technologies, miglior impresa Under 40 della provincia di Verona per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

Vicenza: Afv Acciaierie Beltrame, miglior impresa del settore Metalli della regione Veneto per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Finsimo, miglior impresa Under 40 della provincia di Vicenza per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Nardi, migliore Media impresa della regione Veneto per performance gestionale e affidabilità finanziaria; Serenissima Ristorazione, miglior impresa del settore Ristorazione della regione Veneto per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

Riproduzione riservata © il Nord Est