Stefanel alle stelle, voci di vendita di Cogei ed Elca

Titolo al rialzo in Borsa nel lunedì di riapertura, il 24 ottobre.  L'azione ha un progresso teorico del 16,94% sospesa per rialzo. Forti volumi in scambio sulle voci di vendita

Brilla Stefanel, al momento sospesa per eccesso di rialzo, con un progresso teorico del 16,94%. Il movimento è sostenuto anche da forti volumi.

Il titolo rivede così i livelli di circa metà settembre quando le azioni venivano spinte in avanti dai rumors sulla vendita di due holding della famiglia che controllano complessivamente il 36,2% di Stefanel. Le indiscrezioni citavano Compagnia Gestioni Industriali (Cogei) e Elca.

Nessun commento in merito alla performance borsistica è giunto finora dalla società. Fonti confermano che la negoziazione è in corso da mesi e si conta di chiuderla entro fine anno. E' anche vero che il titolo a 19 centesimi è talmente sottile che basta poco per farlo balzare negli scambi.


Le tendenza di medio periodo di Stefanel si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 0,1957 Euro. Supporto stimato a 0,1699. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 0,2215.

 

Riproduzione riservata © il Nord Est