Safilo rinnova in anticipo la licenza Max Mara

Il Gruppo Safilo rinnova in anticipo la licenza  Max Mara per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni di occhiali da sole e montature da vista. Il nuovo accordo è stato esteso al 31 dicembre 2023.

Safilo e Max Mara vantano una partnership quasi ventennale, che risale al 1997. Gli occhiali Max Mara sono stati recentemente selezionati da Vogue.com come uno dei ‘7 Migliori Accessori della Fashion Week AI 2016 di Milano’.


“Le collezioni eyewear di Max Mara sono oggi il risultato di una filosofia di lungo termine e di valori profondamente sentiti che le nostre due aziende condividono, basati su creatività di altissimo livello,sull’inconfondibile eleganza senza tempo e sull’impegno reciproco nella costante ricerca dell’eccellenza, elementi che si ritrovano tutti nel leggendario cappotto Max Mara. Di recente anche la nostra comune passione per l’arte e la volontà di celebrare i successi delle donne sono diventate parte integrante del concept di Max Mara Eyewear, come abbiamo visto nel progetto realizzato con Maja Hayuk che sarà presto seguito da una nuova collaborazione artistica di grande ispirazione”, ha commentato Luisa Delgado, Amministratore Delegato di Safilo. “Max Mara è oggi uno dei marchi in crescita più rapida nel nostro portafoglio. Continuiamo a vedere un ulteriore, importante potenziale di sviluppo supportato dalla fortissima presenza del marchio a livello mondiale, e insieme siamo felici di portare avanti un’ambiziosa strategia di crescita specifica per il nostro prodotto”.

Riproduzione riservata © il Nord Est