Un brindisi in stile italiano, ecco le bottiglie Ferrari vestite Missoni
Bottiglie bellissime che uniscono due ambasciatori del made in Italy. La creatività, il colore, l’inconfondibile disegno geometrico di Missoni con le bollicine Trento Doc di Ferrari

Bottiglie bellissime che uniscono due ambasciatori del made in Italy. La creatività, il colore, l’inconfondibile disegno geometrico di Missoni con le bollicine Trento Doc di Ferrari.
Nasce così la speciale selezione di Ferrari Trentodoc “vestita” Missoni, disponibile in una esclusiva Edizione Limitata. Tre proposte cromatiche per un Ferrari Trentodoc da selezionato Chardonnay di montagna della raffinata annata 2018, racchiuso in una bottiglia a fondo nero opaco ravvivata dall’inconfondibile disegno a zig-zag firmato Missoni.

La perfetta espressione del territorio trentino in cui finezza, purezza, precisione e armonia mettono in evidenza le virtù di un grande vino.
"Questa selezione esprime con intensità tutta la materia e la forza della vendemmia 2018, annata caratterizzata da temperature fresche con piogge sopra la media in primavera, ma con un andamento stabile nell’ultimo mese prima della vendemmia, fatto che ha contribuito a una maturità delle uve ideale. Nella Selezione Missoni, da 100% Chardonnay, troviamo appieno lo stile delle uve di montagna” spiega la nota di Ferrari (Gruppo Lunelli).

Riproduzione riservata © il Nord Est