Sector No Limits partner dell’Inter
L’eccellenza italiana nel mondo degli orologi sportivi diventa il timekeeper ufficiale per le partite a San Siro della squadra nerazzurra vice campione d’Europa

Inter e Sector No Limits: nasce una nuova partnership tra la società calcistica nerazzurra di Milano e l’eccellenza italiana nel mondo degli orologi sprotivi, che a partire dalla stagione che prenderà il via questo week end, diventa Official Timekeeper del club nerazzurro.
L’accordo, che rappresenta la prima partnership di Sector con un club di calcio, sancisce l’unione tra due realtà iconiche nel mondo dello sport, portatrici di valori comuni come performance, adrenalina, innovazione ed eccellenza. Con l’inizio della nuova stagione sportiva, Sector scandirà il tempo delle gare casalinghe dell’Inter, con una presenza visiva di rilievo su tutti i cronometri ufficiali presenti allo stadio San Siro.
Nell’ambito della collaborazione, Sector darà vita ad una collezione esclusiva di orologi dedicata all’Inter, che comprenderà cronografi e modelli solo tempo, ispirati ai colori nerazzurri e impreziositi dall’iconico logo del Club. Un connubio tra design sportivo e spirito competitivo che celebra l’eccellenza italiana in campo calcistico e orologiero. «Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo al fianco dell’Inter», dichiara Massimo Carraro, presidente Morellato Group. «Il nostro brand nasce dalla volontà di accompagnare chi, nella vita e nello sport, vive con determinazione e passione ogni momento. Inter è un Club che rappresenta perfettamente questa energia: il desiderio di migliorarsi, la forza di squadra, il fairplay. Con questa partnership vogliamo celebrare l’incontro tra due mondi che si parlano attraverso i valori più autentici dello sport».
«Siamo lieti di accogliere Sector come Official Timekeeper. Questa partnership conferma il valore e la distintività del nostro brand e rappresenta un’opportunità concreta per offrire ai nostri tifosi esperienze uniche e prodotti esclusivi insieme ad un partner così dinamico e riconosciuto a livello internazionale nel mondo dell’orologeria e del lifestyle» le parole di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano. Nel corso della stagione, Sector e Inter organizzeranno inoltre una serie di attività per coinvolgere attivamente i tifosi nerazzurri e gli appassionati del brand. La partnership mira così a rafforzare la connessione emotiva con il pubblico, offrendo contenuti e iniziative capaci di valorizzare la condivisione dei momenti più significativi del match, sempre all’insegna del tempo che conta.
Per FC Internazionale Milano e Sector No Limits, il futuro inizia adesso. Secondo dopo secondo
Riproduzione riservata © il Nord Est