Lino Banfi, il nonno d’Italia, è il testimonial di Old Wild West

Daniele Crucil, direttore marketing di Cigierre: «Così comunichiamo come il nostro ristorante sia il luogo ideale per condividere momenti familiari»

Lino Banfi nello spot per Old Wild West
Lino Banfi nello spot per Old Wild West

Un simpatico nonno, insieme a suo nipote, si scambiano battute ricreando un divertente dibattito generazionale all’interno di una location d’eccezione: Old Wild West. È questa una delle scene del nuovo spot che avrà per protagonista l’attore italiano Lino Banfi e sarà on air dal 5 aprile a metà maggio.

«Old Wild West è da sempre un format ideale per condividere momenti in famiglia – spiega Daniele Crucil, Corporate Marketing Director di Cigierre –. Il nostro è un brand capace di mettere d'accordo adulti e bambini, unendo intere generazioni. Scegliere Lino Banfi, un personaggio molto amato in Italia, è il modo migliore per comunicare come Old Wild West sia il ristorante ideale per condividere momenti familiari tra tradizione, buon cibo e una location originale e sempre al passo con i tempi».

Lo spot, guidato dalla regia di Filippo Valsecchi, sarà diffuso all’interno di un piano di comunicazione multicanale, che coinvolgerà Tv (tra cui le reti Mediaset e Sky), Radio e Social Network.

Riproduzione riservata © il Nord Est