Lino Banfi, il nonno d’Italia, è il testimonial di Old Wild West
Daniele Crucil, direttore marketing di Cigierre: «Così comunichiamo come il nostro ristorante sia il luogo ideale per condividere momenti familiari»

Un simpatico nonno, insieme a suo nipote, si scambiano battute ricreando un divertente dibattito generazionale all’interno di una location d’eccezione: Old Wild West. È questa una delle scene del nuovo spot che avrà per protagonista l’attore italiano Lino Banfi e sarà on air dal 5 aprile a metà maggio.
«Old Wild West è da sempre un format ideale per condividere momenti in famiglia – spiega Daniele Crucil, Corporate Marketing Director di Cigierre –. Il nostro è un brand capace di mettere d'accordo adulti e bambini, unendo intere generazioni. Scegliere Lino Banfi, un personaggio molto amato in Italia, è il modo migliore per comunicare come Old Wild West sia il ristorante ideale per condividere momenti familiari tra tradizione, buon cibo e una location originale e sempre al passo con i tempi».
Lo spot, guidato dalla regia di Filippo Valsecchi, sarà diffuso all’interno di un piano di comunicazione multicanale, che coinvolgerà Tv (tra cui le reti Mediaset e Sky), Radio e Social Network.
Riproduzione riservata © il Nord Est