Fonderie di Montorso acquisisce la Evotech Hydraulics

La società vicentina attiva nelle fusioni in ghisa grigia e sferoidale per oleodinamica e meccanica complessa, controllata dal Fondo Italiano d'Investimento Sgr Spa tramite il Fondo Italiano Consolidamento e Crescita (Ficc) ha perfezionato l'acquisizione

VICENZA. Fonderie di Montorso Spa, società vicentina attiva nelle fusioni in ghisa grigia e sferoidale per oleodinamica e meccanica complessa, controllata dal Fondo Italiano d'Investimento Sgr Spa tramite il Fondo Italiano Consolidamento e Crescita (Ficc), ha perfezionato l'acquisizione di Evotech Hydraulics Srl, neocostituita società in cui è stato conferito il ramo d'azienda di Evotech Srl di Castelletto Bolognese per le lavorazioni meccaniche di getti o fusioni in ghisa destinate al settore oleodinamico.

Adacta ha assistito Fonderie di Montorso e Fondo Italiano d'Investimento nell'acquisizione, con un team composto dal tax advisor Giulia Gionfriddo e dagli avvocati Giuseppe Lupi, Riccardo Carraro e Giuseppe Valerio per gli aspetti legali. Evotech è stato assistito dall'avvocato Salvatore Cafarelli dello studio legale Cafarelli & Castaldo e dal commercialista bolognese Stefano Bastelli.

Riproduzione riservata © il Nord Est