Dopo Gas e Trussardi al Palmanova Outlet Village arriva Fracomina, prima apertura del 2022

«Questa apertura e quelle che arriveranno nei prossimi mesi sono il frutto del continuo lavoro di investimento e di programmazione degli ultimi mesi, purtroppo ancora segnati dall’emergenza pandemica» commenta il direttore Domenico Casagrande. 

PALMANOVA. Prima novità 2022 al Palmanova Outlet Village che inaugura l’anno con una nuova apertura, la prima di una serie: debutta lo store Fracomina, marchio italiano di abbigliamento dedicato alla donna contemporanea che vanta collezioni ampie e trasversali dal gusto made in Italy, ma con contaminazioni internazionali. Fracomina è un brand al femminile con una spiccata sensibilità estetica ed etica che unisce impegno e responsabilità sociale d’impresa, valori sempre più attuali ed importanti per il consumatore. 

«Questa apertura e quelle che arriveranno nei prossimi mesi sono il frutto del continuo lavoro di investimento e di programmazione degli ultimi mesi, purtroppo ancora segnati dall’emergenza pandemica - commenta il direttore Domenico Casagrande –. Il nostro impegno nell’offrire un’esperienza di shopping sempre più varia e coinvolgente è ripagato da segnali incoraggianti, basti pensare ai flussi di clienti stranieri durante il periodo estivo che, in particolar quelli provenienti da Austria e Germania, che hanno fatto segnare un 100% in più rispetto allo stesso periodo del 2020, ma soprattutto una crescita a doppia cifra rispetto a luglio 2019, quindi prima dell’emergenza Covid». 

«Le nuove aperture – spiega la responsabile marketing Giada Marangone – sono frutto di un’accurata ricerca tra i migliori marchi del momento e un segnale positivo di investimenti per il futuro in uno scenario di mercato che di fatto ha sofferto ma che sta reagendo bene e dove il nord est resta un territorio a cui le grandi aziende guardano con interesse». 

La boutique di Fracomina arricchisce quindi l’offerta dell’abbigliamento di Palmanova Village che nel 2021 già era stata notevolmente rafforzata con Gas Jeans, Trussardi, Cotton & Silk, Rinascimento e Flavio Castellani.

Forte di 90 negozi, l’outlet attrae una media di 2,5 milioni di visitatori l’anno, molti dei quali raggiungono la cittadella dello shopping alle porte di Palmanova anche all’estero, in particolare dalla vicina Slovenia, da Austria e Germania

Argomenti:PALMANOVA

Riproduzione riservata © il Nord Est