Diesel firma una partnership nei sex toys con Lelo
L'azienda di sexual wellness Lelo annuncia così l'esclusiva partnership con Diesel in una collaborazione unica composta dalle edizioni speciali dei suoi best sellers

VICENZA. Moda ed eros, un intreccio che piace al business. L'azienda di sexual wellness Lelo annuncia così l'esclusiva partnership con Diesel in una collaborazione unica composta dalle edizioni speciali dei suoi best sellers. “La collaborazione tra Lelo e Diesel è un tour de force di due marchi ribelli e rivoluzionari che non si sono mai tirati indietro nell'esplorare nuove strade e nello sfidare le identità e le credenze tradizionalmente accettate” annuncia una nota stampa.
La moda ha spesso rispecchiato e addirittura anticipato cambiamenti e sviluppi sociali. Le immagini suggestive sono state al centro delle campagne di moda, e il sesso è stato cruciale per la vendita dei capi visti in passerella. In maniera simile, la crescita improvvisa dell'industria del sesso ha portato a una sfilza di cambiamenti nel modo in cui percepiamo e parliamo della nostra sessualità, forgiando anche un legame indistruttibile tra moda ed erotismo.
"Noi di Lelo siamo pionieri e siamo sempre felici di collaborare con brand affini, vale a dire realtà che ispirano e incoraggiano le persone ad esprimere il proprio stile. Per questo motivo, la collaborazione con Diesel è avvenuta in maniera naturale e abbiamo trovato un partner che corrisponde alla nostra filosofia," ha affermato Luka Matutinović, CMO di Lelo. "La nostra collaborazione con Diesel è cruciale poiché mostra un'unione tra moda e sex-tech, evidenziando come il benessere sessuale sia perfettamente incorporato nella nostra vita quotidiana. Proprio come un paio di jeans."
Riproduzione riservata © il Nord Est