Diadora lancia la sua nuova campagna Manifesto, Madame testimonial e creativa
La cantante veneta è la nuova brand ambassador, in una atmosfera lacustre quattro ragazzi esplorano il senso della libertà e dell’amicizia

TREVISO. Un lago, quattro ragazzi, le ali ai piedi. Diadora lancia la sua nuova campagna video Manifesto e lo fa con Madame, la cantante autrice anche della creatività online dal 10 febbraio.
La comunicazione è "un’esplorazione del senso di libertà che si trova solo nell’amicizia: un luogo emotivo dove non esistono artifici", si legge nel comunicato.

L’atmosfera lacustre fa da sfondo ad una gita tra amici ed è un invito a rilassarsi, a riappropriarsi del momento senza pensare a quello che verrà dopo.
La voce narrante è Madame, cantautrice veneta, nuova brand ambassador di Diadora, con cui condivide non solo la provenienza geografica, ma anche il desiderio di vivere tutte le esperienza della vita, tra cui lo sport, nel modo più immediato e più indipendente possibile.

E’ suo il concept della campagna, così come sono i suoi amici a figurare insieme a lei nel video. Le sue parole nel voice-over ci accompagnano in un viaggio sospeso tra il sogno e la realtà, in cui non esistono maschere e possiamo vestirci solo di noi stessi. La voce di Madame racconta come questo sia solo l’inizio, sia di questo momento sia della sua partnership con il brand.
Riproduzione riservata © il Nord Est