Ice, Matteo Zoppas presidente. Zaia: «Valorizzerà il nostro made in Italy»
L’annuncio da parte del ministro Adolfo Urso: «Sara sempre più al servizio delle imprese per la valorizzazione del made in Italy nel mondo»

Matteo Zoppas è il nuovo presidente dell’Ice, l’agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. L’ha annunciato il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, che ha aggiunto: «Auguri a Matteo Zoppas nuovo presidente Ice. Sempre più al servizio delle imprese per la valorizzazione del made in Italy nel mondo».
«Con Matteo Zoppas alla guida dell’Ice la valorizzazione del Made in Italy è in ottime mani, quelle di un imprenditore di successo al quale rivolgo i miei complimenti», è stato il commento del presidente della Regione Luca Zaia, esprimendo la sua soddisfazione per la nomina dell’imprenditore alla presidenza di ICE-ITAtradeagency.
«Zoppas» ha aggiunto il governatore del Veneto, «ha maturato importanti esperienze dirette nel mondo dell’impresa e nell’associazionismo industriale. Conosce quindi profondamente le esigenze di internazionalizzazione del settore e sicuramente porterà un significativo valore aggiunto con questo nuovo incarico». —
Riproduzione riservata © il Nord Est