Diesel compie 38 anni, Renzo Rosso guarda al futuro

Buon compleanno Diesel. Era il 1978 quando un 23enne della provincia padovana divertendosi a cucire jeans con gli arnesi della madre, decide di costruire con Adriano Goldscmied un'azienda di abbigliamento.
Nasce Diesel che prende come simbolo un moicano. Nel 1985 Renzo Rosso ne rileva l'intera proprietà e porta i suoi jeans nel mondo e perfino in passerella. Gli ultimi step di una storia quasi quarantennale che ha dato vita alla holding Otb, Only the brave che sono i coraggiosi come Renzo Rosso, è il design della Fiat 500 e la nuova partnership per le divise ufficiali del Milan.
L'imprenditore Renzo Rosso il 6 ottobre ha voluto invitare tutti i suoi collaboratori a colazione a Breganze – VI- per festeggiare i 38 anni di Diesel.
“Il successo di questo grande brand è di tutti quelli che ogni giorno, in tutte le parti del mondo, danno il massimo per affrontare ogni sfida e renderci unici. Sono orgoglioso di questo ennesimo traguardo raggiunto che ci permette di guardare al futuro con positività ed entusiasmo”.
Riproduzione riservata © il Nord Est