Blauer USA lancia con Febos la prima collezione di calzature Kids

Lo storico marchio americano Blauer USA, gestito in Italia dal gruppo veneto FGF Industry, ha annunciato un ampiamento della propria offerta junior con il lancio, a partire dalla primavera/estate 2020, della prima collezione di calzature per bambini

TREVISO. Lo storico marchio americano Blauer USA, gestito in Italia dal gruppo veneto FGF Industry, ha annunciato un ampiamento della propria offerta junior con il lancio, a partire dalla primavera/estate 2020, della prima collezione di calzature per bambini, prodotte in licenza dallo specialista del settore Febos, che già ha in licenza la linea Blauer USA footwear da adulto.

Composta da un’ottantina di modelli, metà bimbo e metà bimba, nei numeri dal 25 al 39 per il maschio e dal 25 al 37 per la femmina, la collezione di calzature Blauer Kid riprende i modelli, le strutture e i temi e reinterpreta in chiave junior la main collection. Inoltre, colori e materiali sono stati selezionati per armonizzarsi con la linea di abbigliamento Blauer USA dedicata ai più piccoli, in modo da ottenere omogeneità di stile e di proposta.

FGF Industry e Febos hanno collaborato per trasmettere anche nella linea kid footwear i valori e il DNA di Blauer USA: la tradizione workwear, l’ispirazione militare e le performance di prodotto che rappresentano i capisaldi del brand, il cui motto è “Uncompromising Performance”, performance senza compromessi.

Riproduzione riservata © il Nord Est