“Heated Rivalry” a Feltre: i protagonisti della serie HBO Max alla staffetta olimpica Milano-Cortina
Hudson Williams e Connor Storrie della serie tv sui due hockeisti gay hanno sorpreso Feltre partecipando come tedofori alla staffetta della torcia olimpica domenica 25 gennaio, nella tappa da Venezia a Belluno

Hudson Williams, attore emergente di origini coreano-canadesi di 23 anni, e Connor Storrie, 25enne texano, tedofori a Feltre e la cittadina bellunese diventa la star dei social.
Improvvisamente e imperiosamente, Feltre è di tendenza e sale tra i primi trend topic di “X”.
Il passaggio dei due attori protagonisti della serie tivù “Heated Rivalry”, che ha conquistato il pubblico mondiale e che a febbraio arriverà in Italia, hanno corso per le vie di Feltre portando la torcia olimpica di Milano-Cortina 2026 domenica 25 gennaio nella tappa da Venezia a Belluno.
Il mondo ha così scoperto la cittadina bellunese e per i feltrini è stato Feltre pride.
La partecipazione dei due attori alla staffetta dei tedofori era stato annunciata nei giorni scorsi da HBO Max, che detiene i diritti streaming di “Heated Rivalry” e che trasmetterà in diretta le Olimpiadi invernali. Non era però stato precisato a quale tappa avrebbero partecipato.
Così la loro presenza a Feltre è stata una sorpresa che ha mandato in visibilio i fan ed è stata subito rilanciata sui social.
La serie tivù
“Heated Rivalry”, serie tivù del 2025 basata sul romanzo di Rachel Reid, racconta di due hockeisti professionisti rivali, Shane Hollander e Ilya Rozanov, interpretati dai due attori passati per Feltre.
Ambientata nella "Major League Hockey", narra la loro relazione complessa e segreta, tra passione e rivalità sportiva. Arriverà in Italia su HBO Max dal 13 febbraio 2026.
La trama: Shane (Hudson Williams) e Ilya (Connor Storrie) sono tra le più grandi stelle del campionato, spinti da ambizione e da un'attrazione magnetica che evolve nel corso di otto anni, tra la pressione sportiva e la necessità di nascondere il proprio amore.
I post sui social

***

***

***

***

***

Riproduzione riservata © il Nord Est









