Venezia palcoscenico delle nozze da sogno di Alexandre Arnault (Tiffany&Co.) e Gèraldine Guyot
Lui è il secondogenito di Bernard Arnault (presidente e amministratore delegato del gruppo LVMH) ed è vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co., lei ha fondato il marchio francese di accessori D’Estrëe

VENEZIA. Il palcoscenico non teme la competizione. Del resto le sue calli non hanno eguali al mondo, quinte mozzafiato per chiunque voglia mettere in scena un matrimonio da favola.

Così, dopo George Clooney e Amal Alamuddin, sposi a Venezia nel settembre del 2014, nei giorni scorsi a scegliere la città lagunare per i propri fiori d’arancio sono stati i coniugi Alexandre Arnault e Gerardine Guyot, che dopo essersi detti sì una prima volta a Parigi, lo scorso luglio, hanno rinnovato i voti nuziali a Venezia.

I due sono coetanei, hanno entrambi 29 anni, lui è il secondogenito di Bernard Arnault (presidente e amministratore delegato del gruppo LVMH) ed è vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co., lei ha fondato il marchio francese di accessori D’Estrëe.

Per i due sposi e una lunga lista di invitati, dopo la cerimonia ospitata nella chiesa di Santa Maria Assunta, detta dei Gesuiti, due giorni di festa al Cipriani, sull’isola alla Giudecca, la stessa location scelta a suo tempo da Clooney.

E a proposito di invitati, a festeggiare con la coppia, a Venzia si sono ritrovati, tra gli altri, Beyoncé, Jay-Z, Roger Federer, Pharrell Williams, John Elkann e Lavinia Borromeo.
Riproduzione riservata © il Nord Est