Seventy (Cà da Mosto) apre a Zagabria

Accelerazione sul retail estero per l'azienda di Scorzé. Croazia e Polonia sono oggi i due mercati esteri con più ampio margine e potenziale di crescita. Già previste nuove aperture

SCORZE' (VE). Seventy apre a Zagabria il secondo flagship store. Una decisione dettata dalla "domanda del pubblico croato" si sottolinea dal gruppo Ca' da Mosto, guidato dal designer e brand owner Sergio Tegon.

Il nuovo monomarca nella capitale vede la luce dopo meno di anno dal primo opening. Si tratta di 110 metri quadri e 6 vetrine all'interno della galleria del centro storico. 

L'apertura rientra nel progetto di espansione retail varato che vede in Croazia e Polonia i due mercati esteri con più ampio margine e potenziale di crescita. "Affluenza, un tasso di finalizzazione dell'acquisto molto alto e riassortimenti veloci: il pubblico croato - dice Francesco Schiavinotto, direttore commerciale del marchio che ha varato il progetto di espansione- sta dimostrando grande interesse per il nostro prodotto e il brand risponde ampliando la sua capillarità nella capitale". 

In cantiere nuove aperture estere entro la fine dell'anno, confermando l'intenzione di Cà da Mosto di imprimere grande accelerazione nello sviluppo retail.

Ca' da Mosto ha sede ha Scorzè in provincia di Venezia. Negli anni 70 è diventata Seventi, brand di abbigliamento per uomo e donna. Il fondatore è l'imprenditore Sergio Tegon. Il marchio orami è riconosciuto dal faschio system internazionale.

Riproduzione riservata © il Nord Est