Safilo negli shop d'Argentina. Accordo con Ocsa per la distribuzione

Safilo torna a puntare sull'Argentina. Il gruppo di occhialeria che ha sede a Padova e produzione tra Veneto e Friuli Venezia Giulia ha annunciato oggi la firma di un accordo di distribuzione in Argentina con Ocsa Srl di Messrs. Cosentino che Safilo definisce un "operatore commerciale di grande esperienza, tradizione e reputazione".
Quello di Safilo è un ritorno per un maggiore sviluppo nei mercati dell'america latina, spiega una nota. Regione, quella del Sud America, a cui l'azienda ha decidato una divisione commerciale nel piano strategico 2020.
Forti relazioni, scrive l'azienda, oggi esistono in Brasile e Messico ma da oggi Safilo ambirà a conquistare anche i consumatori argentini con l suo portafoglio marchi: dai modelli atelier come Elie Saab ai noti brand del calibro di Fendi e Dior, fino ai lifestyle Carrera, marc Jacobs e i nuovi outdoor firmati Smith e Polaroid.
Nei prossimi mesi e in tempo per l'estate argentina, tutte le collezioni Safilo saranno disponibilità in selezionati negozi di ottica sia per la vista sia per il segmento sole.
Riproduzione riservata © il Nord Est