Auxiell, l’azienda padovana che alza gli stipendi contro il carovita: aumenti da 1600 fino a 3400 euro l’anno

La società di consulenza è stata premiata come una delle migliore società italiane dove lavorare. L’aumento salariale è dedicato ai soli dipendenti, restano esclusi gli amministratori dell’azienda

PADOVA. Auxiell, azienda di consulenza padovana, si schiera al fianco dei suoi collaboratori contro il caro vita che si registra in questi mesi supportandoli con un aumento annuale che varia da 1600 euro per i consulenti junior a 3400 euro per i project manager più senior. Rimangono esclusi solamente gli amministratori della Società.

L’azienda conta oggi più di 50 collaboratori che stanno accompagnando l’azienda nel suo sviluppo continuo e tutti beneficeranno di questo aumento strutturale. La Società, infatti, ha chiuso il 2021 con un fatturato record che ha superato gli 8 milioni di euro, in crescita del 54% rispetto al 2020, confermando il suo percorso anche nel 2022 con una semestrale e una previsione di chiusura in linea con l’anno scorso.

L’attenzione verso i propri collaboratori è confermata anche dalla certificazione conferitale per il 3° anno di fila da Great Place To Work, società internazionale specializzata nell'analisi del clima aziendale. Quest’anno, oltre alla certificazione, auxiell è stata premiata, arrivando al 5° posto tra le migliori aziende in cui lavorare in Italia nella fascia 15-49 dipendenti. I collaboratori della società padovana, rispondendo alle varie domande che compongono il sondaggio di valutazione del clima aziendale, hanno dichiarato di essere orgogliosi di dire che lavorano per auxiell e raccomanderebbero la società alle persone che conoscono come un ambiente di lavoro eccellente.

Riccardo Pavanato, CEO di auxiell: «Possiamo dare questa risposta perché siamo cresciuti molto nell’ultimo anno e mezzo, raggiungendo gli ambiziosi risultati che ci eravamo prefissati grazie al lavoro di tutti. È proprio questa crescita a rendere oggi possibile questo intervento. Come management, ci siamo prefissati di creare un gruppo coeso, attento alle persone e ai loro bisogni, dove la crescita personale si tramuta in sviluppo aziendale».

Fondata nel 2005, auxiell affianca le aziende per aumentare le loro performance lavorando sui processi. Attraverso l’auxiell lean system, sistema di management che progetta e realizza processi efficaci ed efficienti, si trasformano tutti i processi dell’organizzazione, eliminandone

gli sprechi e conferendo loro maggiore efficacia, incidendo in misura significativa sull’efficienza aziendale con lo scopo di creare maggiore valore per il cliente.

Dalla supply chain alle vendite, dall’accounting alla produzione, sono sempre di più le aziende che si rivolgono ad auxiell per un supporto nel ridisegno dei processi alla base della loro attività. Per questo, oltre che in Italia, auxiell opera da tempo anche all’estero al fianco di centinaia di clienti e con proprie filiali in Messico e in Romania

Riproduzione riservata © il Nord Est