Zendaya fata dark in Maison Margiela e Damiano David rock glam in Diesel, gruppo Otb protagonista al Met Gala
Il gruppo italiano Otb si è fatto notare all’evento annuale di raccolta fondi per il Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York. Molte celebrities hanno indossato per la serata dei look realizzati appositamente per loro dai direttori creativi delle maison del conglomerato del lusso fondato e presieduto da Renzo Rosso

Zendaya, fata dark del Met Gala, indossa Maison Margiela. Ma non è l’unica ad aver stregato al più prestigioso evento dell’anno. Damiano David e Doven Cameron, prima uscita da coppia, erano entrambi in Diesel. Rita Ora sensualissima in Marni. E ancora Kim Kardashian, Bad Bunny e Adrien Brody, sempre Margiela. Kylie Minogie senza tempo in Diesel.

Il gruppo italiano Otb si è fatto notare all’evento annuale di raccolta fondi per il Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York. Molte celebrities hanno indossato per la serata dei look realizzati appositamente per loro dai direttori creativi delle maison del conglomerato del lusso fondato e presieduto da Renzo Rosso.

La serata ha visto la partecipazione di Glenn Martens, direttore creativo di Diesel, John Galliano, direttore creativo di Maison Margiela, e Francesco Risso, direttore creativo di Marni.
"Così tante celebrities hanno scelto di esprimere il proprio stile unico indossando le creazioni dei nostri brand e di essere testimonial di questo movimento creativo che vede al centro il prodotto, con la sua artigianalità, qualità e manifattura d'eccellenza, capace di generare emozione, desiderio ed empatia", ha detto Rosso. "Il MET Gala è stata un'ulteriore occasione per il nostro gruppo di mostrare al mondo la creatività e la personalità iconiche dei nostri brand”.

Riproduzione riservata © il Nord Est