Somec: costituisce Mestieri, nasce una nuova azienda per gli interni di alta gamma

La nuova realtà è stata costituita con l'intento di realizzare progetti relativi a interni di pregio, valorizzando le competenze e il saper fare di diverse realtà artigiane altamente specializzate nella lavorazione di materiali, dai metalli ai marmi, passando per legni pregiati, pelli e tessuti

TREVISO. La trevigiana Somec Spa, quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana e specializzata nell'ingegnerizzazione "chiavi in mano" civile e navale, ha costituito una nuova società, "Mestieri S.r.l" al fine di ampliare il business della capogruppo e di rafforzarne la divisione di progettazione e creazione di interni di alta gamma.

Controllata al 100% da Somec e con sede a San Vendemiano (Treviso), Mestieri nasce con l'intento di realizzare progetti relativi a interni di pregio, valorizzando le competenze e il saper fare di diverse realtà artigiane altamente specializzate nella lavorazione di materiali, dai metalli ai marmi, passando per legni pregiati, pelli e tessuti.

La richiesta di interni di alta gamma è in costante crescita particolarmente in ambiti tra cui il residenziale high-end, il retail e l'hospitality di lusso, sia nel civile, che nel navale. Mestieri offrirà soluzioni esecutive altamente personalizzate, con un'elevata competenza artigianale, valore aggiunto per il quale le aziende italiane sono riconosciute e ricercate a livello internazionale. 

Riproduzione riservata © il Nord Est