Replay cresce in Medio Oriente, nuovo monomarca al Cairo

Quest’ apertura, che segue quella del monomarca inaugurato a luglio 2021 presso Marina Marassi, località turistica di altissimo livello sita della costa nord dell’Egitto

Replay cresce in Medio Oriente e apre a Il Cairo. Nell’ambito della partnership siglata con Ego Fashion Group, ha appena inaugurato al Cairo un nuovo Replay Store di 115 metri quadrati presso lo Stars Center, complesso che offre un'esperienza di shopping e entertainment oggi unica in Medio Oriente grazie all’abbinamento delle migliori realtà locali con marchi internazionali e all’offerta di intrattenimento e ristorazione.

Quest’ apertura, che segue quella del monomarca inaugurato a luglio 2021 presso Marina Marassi, località turistica di altissimo livello sita della costa nord dell’Egitto, non sarà l’ultima in questo mercato dal potenziale interessante.

Già nel primo quarter del 2023, infatti, è in programma un’ulteriore apertura, sempre al Cairo, presso il Garden8, prossimo nuovo prestigioso mall. Infine, entro la fine del 2023, è prevista l’apertura di un quarto monomarca, sempre nella capitale egiziana, nell’area commerciale luxury Galleria 40 a New Cairo. Ha commentato Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA.

“Sono molto soddisfatto di questa seconda apertura in una posizione di prestigio e credo che con le ulteriori due programmate per i prossimi mesi garantiremo un'ottima copertura commerciale sul mercato egiziano”

Riproduzione riservata © il Nord Est