Morellato, la nuova campagna con protagonista una inedita Aurora Ramazzotti
Sofisticata, glamour, audace: Morellato presenta la nuova Campagna FW22. Aurora, Global Brand Ambassador, è stata ritratta dall’obiettivo di Nima Benati

Sofisticata, glamour, audace: Morellato presenta la nuova Campagna FW22. Aurora Ramazzotti, Global Brand Ambassador, ritratta dall’obiettivo di Nima Benati, fotografa e Social Ambassador della marca, esprime l’allure più moderno e raffinato del brand.
Un incontro speciale tra due giovani donne che, ciascuna con la propria personalità, interpretano le diverse anime di Morellato: easy e romantica o sofisticata e ricercata, ma unite sempre dalla volontà di essere sé stesse. Colori accesi e vivaci animano i nuovi scatti, che raffigurano un’estetica contemporanea e la voglia di esprimersi attraverso il proprio look. Luminosa e preziosa la nuova collezione Bagliori: collane, bracciali, anelli e orecchini per un multindosso.

“Unlook your mood”, il concept di Campagna delinea lo spot video, che ritrae Aurora Ramazzotti protagonista di frame che prendono vita dal desiderio di raccontare il proprio stato d’animo, i propri desideri e il proprio umore tramite i gioielli che si indossano. Sensuale, elegante, romantica, casual: una donna è come un diamante con mille sfaccettature e ogni giorno può decidere quale far brillare di più.
La campagna è frutto di una iniziativa del gruppo dedicata allo sviluppo dei talenti dei più giovani. Presentato lo scorso febbraio e realizzato in collaborazione con Nima Benati e Aurora Ramazzotti, il progetto aveva l’obiettivo di sostenere lo "youth empowerment".
In particolare Morellato ha voluto darà visibilità a giovani talenti operanti nel campo dell’immagine e della comunicazione, avvicinandoli al mondo del lavoro con un’esperienza unica. Questa prima edizione, che come già annunciato da Morellato sarà replicata nelle prossime stagioni, ha avuto un incredibile successo. Sono stati tantissimi i giovani che hanno “postato” i loro lavori sui canali social del brand per conquistarsi un posto nella crew di produzione, affiancando Nima Benati durante la realizzazione della Campagna Morellato Fall-Winter 2022, con protagonista Aurora Ramazzotti.

È stato molto difficile per la giuria (composta da Morellato e Nima Benati) decidere tra le innumerevoli proposte, tanto da arrivare alla scelta di premiare due fotografe: Natalia Nieves Iszakovits (specializzata negli scatti indossati) e Aurora Castiglia (per le foto in still-life). Sono donne anche le vincitrici delle restanti categorie: Carlotta Modolo, stylist e Desirèe Lagati, make-up artist.
Un team giovane, talentuoso e tutto al femminile, che ha avuto la possibilità di realizzare anche una produzione “tutta loro”: uno shooting con immagini indossate e still-life destinate a creare i contenuti digital e social del brand Morellato. Cinque scatti tra quelli realizzati dalla crew delle giovani vincitrici, sono stati presentati insieme alla Campagna FW22 di Morellato in occasione del Cocktail Party tenutosi martedì 13 Settembre presso il bistrò DaV - Da Vittorio a CityLife.

Riproduzione riservata © il Nord Est