Momonì, la moda diventa un film. A Milano moda donna il racconto “Day Dreamer” con Greta Ferro

Il brand veneto presenta la collezione AW 22/23 con la modella e attrice protagonista della fiction televisiva sulla moda “Made in Italy”

La redazione
Greta Ferro con un capo dell collezione Momonì
Greta Ferro con un capo dell collezione Momonì

TREVISO. Una collezione e un film. La moda declinata, ovviamente, per immagini, ricorrendo ad un film che parla di un viaggio che si racchiude nella mente del sognatore e che si trasforma in un’avventura di emozioni e sensazioni.

Un’evasione sensoriale verso una nuova e profonda armonia. Una celebrazione dello stile hygge che diventa un modo di essere e vestire.

Greta Ferro in un abito Momonì
Greta Ferro in un abito Momonì

Così Momonì, il brand veneto, nato a Treviso, si presenterà il 23 febbraio a Milano Moda Donna.

Il racconto cinematografico “Day Dreamer” è intrepretato dalla modella e attrice Greta Ferro, volto protagonista della fiction televisiva sulla moda italiana “Made in Italy”.

La collezione AW 22/23 di Momonì è pensata in maniera versatile, seguendo le tappe del viaggio in un’atmosfera rilassante, con capi comfy-chic adatti agli inverni più rigidi e total look più morbidi dall’eleganza funzionale. Raffinatezza e comfort accompagnano la dolcezza invernale, in cui l’attesa della bella stagione si ritrova nelle stampe camouflower di erbe e fiori su twill di seta, mentre disegni in stile ecoprinting rievocano i bouquet raccolti e lasciati ad essiccare tra le pagine di un giornale come souvenir.

Silhouette rilassate e avvolgenti giocano con motivi caleidoscopici in omaggio ad una botanica organica tra bacche, ghiande e scoiattoli, mentre le celle di un alveare ispirano geometrismi retrò su lunghi chemisier e maxi camicie.

Argomenti:momonìTreviso

Riproduzione riservata © il Nord Est