Masi e Renzo Rosso firmano la pace: l’imprenditore della moda esce dal capitale del gruppo vinicolo
La pace è stata sancita con l’uscita di Red Circle Investments dal capitale. La holding di casa Rosso vederà la sua quota del 10% di Masi a Sandro Boscaini, Bruno Boscaini e Mario Boscaini

Finisce a taralluci e amarone. Masi Agricola, società quotata su Euronext Growth Milan e tra i leader italiani nella produzione di vini premium, e Red Circle Investments, holding di partecipazioni controllata da Renzo Rosso, hanno dissotterato le asce di guerra. La pace è stata sancita con l’uscita di Red Circle Investments dal capitale. La holding di casa Rosso vederà la sua quota del 10% di Masi a Sandro Boscaini, Bruno Boscaini e Mario Boscaini.
In considerazione dell’uscita di Red Circle Investments dalla compagine azionaria di Masi Agricola, si legge nella nota, sono stati definiti, con rinuncia di tutte le parti alle rispettive pretese, tutti i giudizi pendenti.
Le parti si danno altresì atto che esse, attraverso un dialogo aperto, costruttivo e basato sul rispetto reciproco, hanno chiarito le rispettive posizioni e i rapporti sia tra Masi Agricola S.p.A. e Red Circle Investments S.r.l. e Brave Wine Società Agricola S.r.l., sia tra i fratelli Boscaini, Renzo Rosso, Arianna Roberta Alessi, Lorenzo Tersi e Cristiano Agogliati, superando con soddisfazione i contrasti insorti.
A suggello dell’avvenuto chiarimento, sarà intrapresa un'iniziativa benefica verso un’organizzazione scelta di comune accordo da Renzo Rosso e Sandro Boscaini.
Riproduzione riservata © il Nord Est








