L'ad di Ovs Beraldo: "Stefanel ha potenziale di crescita all'estero"

VENEZIA. Il potenziale di Stefanel a livello internazionale può essere esplorato aggiungendo i negozi in franchising di Stefanel agli stores che abbiamo fuori dall'Italia». Lo ha affermato l'amministratore delegato di Ovs, Stefano Beraldo, in una conference call all'indomani dei conti e dell'annuncio di una offerta vincolante per lo storico marchio del retail attualmente in amministrazione straordinaria.
«Abbiamo 35 partner fuori dall'Italia: in Spagna, Germania, Francia, nei Balcani, a Cipro, in Arabia Saudita e sono molto contenti degli stores Ovs», ha aggiunto Beraldo spiegando che l'acquisto del marchio Stefanel «può dare l'opportunità di aprire negozi Stefanel in franchising con gli attuali nostro partner all'estero».
«Stefanel non ha store internazionali», ha precisato l'ad di Ovs ricordando che l'azienda in amministrazione straordinaria «Ha due preoccupazioni ora: una è Stefanel con 30 store in Italia e l'altra è High. Questo seconda catena non è di interesse per noi: ha soprattutto negozi all'estero in location belle e costose ma la reputazione del marchio High a mio parere è nulla. Abbiamo interesse solo per attività italiane e il brand Stefanel», ha concluso.
Riproduzione riservata © il Nord Est