In Fidia firmato contratto integrativo: confermato lo schema del premio di risultato
Quest'anno per la prima volta è previsto l'incremento del 15%, a carico dell'azienda, in caso di conversione in welfare del premio che annualmente viene erogato. Sempre in tema di welfare, l'accordo comprende ulteriori misure con particolare attenzione al tema della genitorialità e della cura della famiglia

Le Rsu di Fidia Farmaceutici Spa, assistite dai segretari territoriali di Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil e di Fialc Cisal, hanno sottoscritto l'accordo per il rinnovo del contratto integrativo dell'azienda di Abano Terme (Padova). Il testo è stato ratificato dalle assemblee dei lavoratori svoltesi in azienda.
Questi i punti qualificanti dell'accordo: vengono confermati il sistema di relazioni industriali, il dialogo e il confronto con le rappresentanze sindacali; confermato anche lo schema del premio di risultato già in vigore, con parametri che misurano redditività, qualità e produttività, ma con una novità: quest'anno per la prima volta è previsto l'incremento del 15%, a carico dell'azienda, in caso di conversione in welfare del premio che annualmente viene erogato. Sempre in tema di welfare, l'accordo comprende ulteriori misure con particolare attenzione al tema della genitorialità e della cura della famiglia.
Riproduzione riservata © il Nord Est