Hugo Boss svelerà la nuova collezione a Dubai, con una sfilata nel deserto
Nel 2021 i ricavi del gruppo di moda, controllato da un ramo della famiglia Marzotto, sono cresciuti del 43 per cento a oltre 2,7 miliardi di euro

DUBAI. Boss ha rivelato che svelerà la sua collezione “see now, buy now” in occasione di un evento a Dubai il 10 febbraio. Ciò segue il lancio del nuovo logo del marchio e della campagna sui social media rivolta a una fascia demografica più giovane e globale.
Daniel Grieder, amministratore delegato di Hugo Boss Group, ha dichiarato a WWD: “Questo è un momento emozionante per il nostro marchio. Abbiamo già fatto grandi passi avanti con il rinnovamento del nostro marchio e non vediamo l'ora di celebrare la nuova visione di Boss e creare momenti indimenticabili a Dubai".
La celebrazione negli Emirati Arabi Uniti sarà in gran parte all'aperto nel deserto al tramonto. Il marchio ha dichiarato che seguirà attenti protocolli COVID-19 durante l'evento, che promette di includere alcuni dei suoi nuovi volti famosi.
L'attuale campagna BeYourOwnBOSS presenta le modelle Kendall Jenner, Hailey Bieber e Joan Smalls, il rapper Future, la star di TikTok Khaby Lame, il cantante e attore sudcoreano Lee Min-ho, il pugile Anthony Joshua, il tennista Matteo Berrettini e la runner tedesca Alica Schmidt.
La sfilata di Dubai arriva dopo l'evento della Milano Fashion Week di Boss dello scorso settembre, dove Lame ha debuttato in passerella, portando il record di 4 miliardi di impressioni per il marchio in soli quattro giorni.
HUGO BOSS ha registrato vendite per 2.786 milioni di EUR nell'intero anno 2021 (2020: 1.946 milioni di EUR), con un aumento del 43% rispetto all'anno precedente.
Riproduzione riservata © il Nord Est