Harry Styles, Cate Blanchett, Penelope Cruz, Luca Guadagnino: tutti gli occhiali delle star
Al Festival del Cinema di Venezia non hanno sfilato solo i divi, si sono appropriati della luce del sole anche gli occhiali made in Veneto e Fvg da Luxottica a Thelios a Kering Eyewear chi veste chi

Ci sono celebs e celebs. Ma se c’è una cosa che dai tempi dei tempi – parliamo di epoche cinematografiche ovviamente – ha fatto i divi sono gli occhiali da sole. Si potrebbe obiettare che non vi sia nulla di economico a scrutare quali modelli, di quali marchi, tutte queste star e super star da tapis rouge stiano sfoggiando. E invece non è proprio così.
Perché gli ambassador fanno e come. Oltre a dimostrare quanto sia forte un marchio, la sua capacità di penetrazione di mercati molto diversi, fasce di età e prezzo, questa galleria parziale è la sana rivendicazione di un prodotto che nel mondo come lo si fa in Italia, meglio nel bellunese, non lo si fa da nessuna altra parte.
Al molo dell’hotel Excelsior si sono visti Penelope Cruz con i suoi Chanel (Luxottica).

Timothée Hal Chalamet, la star di Dune, Don’t look Up e di Bones and All di Luca Gudagnino, ha sfilato sul red carpet in tuta rossa e Ray Ban.

Luca Guadagnino in Loewe (Thelios), la divisione eyewear del gruppo Lvmh è Official Eyewear Sponsor della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia.


L'azienda di occhiali di lusso fondata nel 2017 ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo del cinema, che, nel corso dei decenni, ha contribuito in modo determinante a rendere gli occhiali da sole un accessorio fashion, grazie ad attrici e attori iconici.
"La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia è uno degli eventi più prestigiosi e noti in tutto il mondo” aveva sottolineato Alessandro Zanardo, CEO di Thélios.
Tra le celebrity endorsement ci sono Najwa Nimri, la Alicia Sierra de La Casa di Carta e la Zulema di Vis à vis, ancora Loewe. Patricia Clarkson in Dior (Thelios) come pure la splendida Trace Lysette, 34 anni, attrice e attivista transgender protagonista di “Monica” di Andrea Pallaoro.



Strepitosa Benedetta Porcaroli con occhiali Gucci (Kering Eyewear), come pure un altro ambassador storico del brand come Harry Styles.


E ancora la divina Cate Blanchett che è uno dei nomi Armani (Luxottica), d’altronde l’attrice è una delle muse di Re Giorgio, ma che all’arrivo in motoscafo ha scelto una montatura di Stella McCartney (Thelios). Poi c’è la madrina del festival Rocio Murales, Armani anche per lei. Chris Pine è in Ray Ban e Don Cheadle in Oliver Peoples Luxottica).





Riproduzione riservata © il Nord Est