Edizione, Alessandro Benetton: “Due nuovi indipendenti in cda, abbiamo un team di primissimo livello”
Ci sono due, importanti ingressinel consiglio della holding di casa Benetton: Irene Boni, ad di Talent Garden, che porterà in Edizione le sue competenze in tema di tecnologia e digitale, e Francesca Cornelli, Dean and Professor of Finance alla Kellogg School of Management

TREVISO. "Vi avevo promesso che avrei raccontato la mia esperienza in Edizione, e quindi eccomi qui. In ogni azienda, un primo passaggio fondamentale è costruire un team di lavoro solido, e dato che in Edizione abbiamo da poco ufficializzato il nuovo Consiglio di Amministrazione, ci tengo a presentarvelo".
E' il post che Alessandro Benetton, Presidente di Edizione, ha pubblicato sui suoi profili social per comunicare il nuovo cda. "Naturalmente ci sarò io, insieme ai miei cugini e all'amministratore delegato, Enrico Laghi - spiega -. Oltre a noi, sono stati nominati quattro consiglieri indipendenti. Due di questi sono in realtà due gradite conferme: Claudio De Conto e Vittorio Pignatti-Morano Campori, persone che hanno dimostrato negli anni il valore del loro contributo".
Benetton sottolinea che "ci sono poi due, importanti ingressi: Irene Boni, AD di Talent Garden, che porterà in Edizione le sue competenze in tema di tecnologia e digitale, e Francesca Cornelli, Dean and Professor of Finance alla Kellogg School of Management, economista che ha insegnato in alcune delle più prestigiose università nel mondo.
Sono entrambe figure di caratura internazionale, che sono orgoglioso di poter contare tra i membri di questo Consiglio". Per il Presidente "insomma, un team di primissimo livello: sono convinto che insieme potremo fare un grande lavoro".
Riproduzione riservata © il Nord Est