Diesel svela il Red Takeover, un temporary concept store dedicato al rosso del brand.

Lo spazio è adiacente al Flagship store Diesel in San Babila a Milano e sarà aperto dal 23 novembre al 6 gennaio

Diesel svela il Red Takeover, un temporary concept store dedicato all'energia e alla forza dell'iconica tonalità di rosso del brand.

Lo spazio è adiacente al Flagship store Diesel in San Babila a Milano e sarà aperto dal 23 novembre al 6 gennaio. Concepito come un ambiente immersivo, è stato progettato per essere vissuto come un concetto artistico multisensoriale più che un tradizionale negozio.

Gli ospiti entrano nello spazio di 52 metri quadri a forma di cubo al piano terra e vengono completamente avvolti da un takeover in 3-D realizzato interamente in rosso Diesel. Le pareti, il pavimento e il soffitto sono rivestiti in un materico tessuto rosso dall'effetto stropicciato che dona all'ambiente un'energia potente e viva.

Una capsule collection in edizione limitata di emblematici capi dalle collezioni di denim, prêt-à-porter e accessori del direttore creativo Glenn Martens sarà disponibile esclusivamente presso lo store. Una maglia rossa in jersey, una canotta, un abito a canotta e un girocollo Oval-D Red, giacche e jeans in denim nero e una borsa 1DR D-Red metallizzata enfatizzano la visione. Il Red Takeover parla di fiducia, individualità e del potere dell'espressione personale.

Riproduzione riservata © il Nord Est