De Rigo, accordo di licenza con Philipp Plein

Il lancio della prima collezione è atteso per la seconda metà del 2021. Le collezioni saranno distribuite a livello globale attraverso la rete vendita di De Rigo e nelle boutique del brand

BELLUNO. Il Gruppo De Rigo ha annunciato oggi un accordo di licenza con il Gruppo Philipp Plein per la creazione, produzione e distribuzione su scala globale di occhiali da sole e da vista. Il lancio della prima collezione è atteso per la seconda metà del 2021.

Le collezioni saranno distribuite a livello globale attraverso la rete vendita di De Rigo e nelle boutique del brand. «Siamo molto felici dell'accordo con Philipp Plein - afferma Michele Aracri, ad De Rigo Vision - e pronti a iniziare con entusiasmo questa nuova avventura. Mettere il nostro know how tecnico e di ricerca al servizio di un partner di tale portata è una sfida davvero stimolante. Siamo certi che le nostre competenze sapranno fondersi perfettamente con l'innovazione stilistica e la creatività di punta di Philipp Plein».

Per il Ceo Philipp Plein «la rete distributiva costruita nei decenni dal Gruppo De Rigo e la loro presenza diretta e capillare nel modo del retail degli occhiali rappresenteranno un supporto straordinario per l'affermazione di mercato delle creazioni a cui stiamo lavorando».

Riproduzione riservata © il Nord Est