Cmp lancia un nuovo concept store in Trentino

Oggi il brand di abbigliamento outdoor del Gruppo F.lli Campagnolo conta 38 negozi monobrand in Italia e 7 all’estero. Il marchio ha realizzato nel 2020 un fatturato di 126 milioni di euro e prevede per il 2021 di raggiungere quota 158 milioni. L'e-commerce, balzato del +300% lo scorso anno, ha mantenuto anche quest’anno una crescita superiore alle aspettative, pari al +70%

La redazione

VICENZA. Cmp inaugura un nuovo mega Hub per lo sport outdoor a Mezzolombardo (Trento). Il brand di abbigliamento, calzature e accessori per lo sport del gruppo F.lli Campagnolo ha aperto un nuovo centro progettato, su una struttura di sei piani che offre agli appassionati un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere. Una location dove poter trovare i migliori capi di abbigliamento CMP, ma anche una selezione di articoli dei marchi Nordica, Tecnica, Blizzard, Dynafit, Salewa, Under Armour, Fisher, Dal Bello, Völk e Marker.

Oggi Cmp conta 38 negozi monobrand in Italia e 7 all’estero. Il marchio ha realizzato nel 2020 un fatturato di 126 milioni di euro e prevede per il 2021 di raggiungere quota 158 milioni. L'e-commerce, balzato del +300% lo scorso anno, ha mantenuto anche quest’anno una crescita superiore alle aspettative, pari al +70%. Si legge su Fashion Network.

L’Hub Cmp Sport Concept è partner ideale anche per le scuole sci, seguendo l’impronta del marchio che già sostiene importanti realtà come Scuole Sci Val Badia, Scuola sci Merano 2000, Scusa Sci Tarvisio, Scuola Sci e Snowboard San Vigilio di Marebbe, Scuola Sci Sasslong, Scuola Sci Verena, Scuola Sci Melette. “Crediamo che il negozio fisico abbia un grande futuro davanti a sé, soprattutto quando diventa esperienza d’acquisto. In HUB CMP Sport Concept offriamo competenza, professionalità, un ambiente giovane e dinamico, prodotti e marchi tra i migliori in questo momento sul mercato” ha detto Fabio Campagnolo, ceo di Campagnolo presentando il nuovo negozio.

Il nuovo store è uno sport concept di 1.700 metri quadrati e dedica il piano -1 al mondo dello sci e dell’attrezzo, il piano terra alle proposte donna e bambino, il primo piano all’uomo e il secondo piano alle calzature. Il 70% dell’offerta è coperta dalle proposte CMP, il resto da quelle degli altri brand. Il terzo e il quarto piano, infine, accolgono lo showroom e degli spazi per l’organizzazione di eventi.

Riproduzione riservata © il Nord Est