Automazione smart, partnership tra Came e Aprilia Racing
Avviata una collaborazione per raccontare come la tecnologia Came migliori la vita quotidiana attraverso sistemi di automazione sempre più connessi e intelligenti

La trevigiana Came e Aprilia Racing, il reparto corse dell’azienda di Noale, che detiene 54 titoli mondiali, hanno avviato una collaborazione per raccontare come la tecnologia Came migliori la vita quotidiana attraverso sistemi di automazione sempre più connessi e intelligenti.
La partnership, si legge in una nota, nasce con l’obiettivo di rafforzare la visibilità dell’azienda revigiana e in particolare Connect, la piattaforma Cloud di controllo da remoto che migliora l’esperienza degli utenti e apre nuove opportunità di business agli installatori. «In un mercato sempre più orientato all’automazione intelligente, Came sceglie di comunicare con un linguaggio diretto, contemporaneo, affidandosi al mondo del motorsport, che da sempre incarna la sintesi tra innovazione, velocità e precisione», si legge nella nota, «la partecipazione di Marco Bezzecchi, grande talento italiano capace di coniugare determinazione, autenticità e capacità comunicativa, rappresenta una scelta coerente con la volontà dell’azienda di rivolgersi anche a pubblici più giovani e digitali, mantenendo al contempo salda la propria identità».
La campagna, che ha preso il via in concomitanza con il Gran Premio d’Italia di MotoGP, si sviluppa principalmente su canali digitali e social, con contenuti video che raccontano l’integrazione tra le tecnologie Came e la quotidianità. Le riprese, realizzate anche grazie alla collaborazione con il team media di Aprilia Racing, mostrano scenari reali d’uso, con un focus sull’apertura automatica dei cancelli attraverso smartphone, attuabile anche grazie a comandi di assistenza vocale, e sull’interazione con l’ambiente domestico.
Attraverso questo progetto di comunicazione, Came «conferma la volontà di consolidare la propria posizione nel settore dell’automazione avanzata, parlando a un pubblico sempre più ampio e consapevole, mettendo a disposizione non solo del consumatore finale, ma anche dell’installatore, uno strumento altamente tecnologico e competitivo».
Riproduzione riservata © il Nord Est








