Animaletti rosa per sostenere la prevenzione contro il tumore al seno. Calligaris al fianco della Lilt

La collezione a sostegno della campagna Nastro Rosa per la prevenzione oncologica femminile, sarà in vendita dal 1 ottobre, tutto il ricavato andrà alla Lega italiana per la lotta contro i tumori 

La redazione

MANZANO. Non solo design, innovazione e sostenibilità. Il percorso del gruppo Calligaris nel mondo dell’arredamento guarda da sempre con attenzione anche alle tematiche sociali e al ruolo delle donne, insostituibili motori e cuori pulsanti degli spazi abitativi. Per questo, l’azienda di Manzano (Udine) si prepara al lancio di un’edizione limitata dei suoi iconici animaletti d’arredo: un riccio, un’oca e una pecora che a ottobre si tingeranno di rosa a sostegno della Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) e della campagna Nastro rosa dedicata alla prevenzione del tumore al seno.

Iconica, divertente e di design, l’inedita collezione di animaletti in ceramica disegnati da Valerio Sommella vuol esprimere la sincera vicinanza del brand alle persone colpite da tumore al seno. Calligaris devolverà alla Lilt l’intero ricavato della vendita (al via, con il primo di ottobre, sul sito www.calligaris.com e in alcuni store selezionati). 

Riproduzione riservata © il Nord Est