Accordo di licenza tra Safilo group e Victoria Beckham

L'intera gamma di prodotti - vista e sole - sarà presentata per la stagione Primavera-Estate 2026 e sarà disponibile sul mercato da gennaio 2026

La redazione

Il gruppo Safilo e Victoria Beckham, direttrice creativa e Fondatrice dell'omonimo brand, annunciano il nuovo accordo di licenza decennale per la creazione, la produzione e la commercializzazione delle collezioni eyewear a marchio Victoria Beckham, con scadenza a dicembre 2035.

L'intera gamma di prodotti - vista e sole - sarà presentata per la stagione Primavera-Estate 2026 e sarà disponibile sul mercato da gennaio 2026.

"Siamo orgogliosi di accogliere nel nostro portafoglio una delle Direttrici creative più iconiche dell'industria della moda. Lavoreremo insieme per rafforzare il posizionamento del brand come punto di riferimento globale nell'eyewear dell'alta moda femminile", afferma Angelo Trocchia, amministratore delegato del gruppo Safilo.

"Sono entusiasta di poter lavorare con Safilo per portare l'eyewear di Victoria Beckham ad un livello superiore. La loro esperienza nel settore è straordinaria, sostenuta da una solida reputazione per l'eccellente qualità e l'artigianalità", evidenzia Victoria Beckham, direttrice creativa del brand.

Riproduzione riservata © il Nord Est