Cherry Bank rinnova il cda, Marina Natale presidente

L’ad Bossi: «Sfide strategiche per il futuro. L’obiettivo resta la crescita»

La redazione

Cherry Bank ha annunciato il rinnovo del consiglio d'amministrazione all’assemblea degli azionisti. Alla guida della nuova compagine Marina Natale, ex manager di Unicredit ed ex amministratore delegato di Amco.

Cherry Bank conferma con questo voto la propria volontà di proseguire nel consolidamento della governance e nel percorso di sviluppo e crescita avviato negli ultimi anni. Il rinnovato cda, che resterà in carica fino all'approvazione del bilancio 2028, ha approvato la lista presentata dal socio di maggioranza e ad di Cherry Bank, Giovanni Bossi.

Il nuovo board sarà quindi composto da: Marina Natale, Giovanni Bossi, Gabriele Piccolo, Samuele Butturini, Pietro Caliceti, Elisa Cavezzali, Francesca Maderna, Federico Sforza, Marina Vienna.

«Desidero innanzitutto ringraziare i membri del precedente consiglio di amministrazione e il suo presidente per il lavoro svolto e per aver creato le condizioni che oggi consentono a Cherry Bank di avviare una nuova fase di sviluppo, aprendo il consiglio a nuovi professionisti con solide competenze nel mondo bancario», ha dichiarato Giovanni Bossi.

«Sono lieto in particolare per la nomina di Marina Natale alla presidenza: una straordinaria opportunità per la banca di rafforzare ulteriormente un consiglio di amministrazione che sarà chiamato ad affrontare sfide strategiche decisive per il nostro futuro, con un obiettivo chiaro: la crescita».

Riproduzione riservata © il Nord Est