De Rigo apre una filiale in Australia

De Rigo Vision segna una nuova tappa nella sua espansione internazionale. La sede australiana va ad aggiungersi a quelle aperte in Germania e Middle East e all’annuncio della nuova società De Rigo Rem in Usa

De Rigo Vision segna una nuova tappa nella sua espansione internazionale e apre una filiale in Australia che va ad aggiungersi alle sedi da poco inaugurate in Germania e Middle East e all’annuncio della nuova società De Rigo REM negli USA.
 
De Rigo Vision Australia, questo il nome della nuova società, avrà sede nel New South Walles, l’area metropolitana di Sidney, ed è stata creata per un presidio diretto di un mercato in forte sviluppo come quello del continente Australiano.
 
La filiale distribuirà le collezioni sole e vista degli house brand e delle licenze del Gruppo offrendo una gamma più ampia di prodotti e garantendo un’attenta e pronta risposta alle esigenze dei Clienti locali. Tramite la nuova struttura commerciale saranno infatti perfezionati i servizi di vendita, assistenza e supporto post vendita sul territorio riducendone significativamente i tempi di risposta alle esigenze della Clientela.
 
“L’Australia è uno dei mercati chiave per il nostro consolidamento in Asia Pacific, una delle economie più dinamiche dell’area e con un potenziale straordinario" afferma Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo che continua ”Questo investimento è un altro passo in avanti nel percorso di crescita a livello wholesale del Gruppo De Rigo”.
 
L’apertura di questa filiale incentiverà l’espansione di De Rigo in Asia Pacific e rafforzerà la sinergia commerciale con le altre filiali del Gruppo nella regione. Attualmente il Gruppo De Rigo conta filiali dirette in Giappone, Cina e Hong Kong. Quest’ultima sede, in particolare, funge da hub commerciale anche a tutta la rete di distributori che garantiscono la distribuzione dei brand del Gruppo nell’area.
 

Riproduzione riservata © il Nord Est