Community lancia Reputation Science per la gestione della reputazione
E' nata la prima società di alta consulenza in Italia in grado di costruire, gestire e difendere la reputazione di imprese, istituzioni finanziarie e politiche e manager in ogni ambiente mediatico, da quelli tradizionali ai social network

Nasce Reputation Science dall'unione delle competenze di Community (la società di Auro Palomba che è tra i principali player nazionali nella costruzione e gestione della reputazione) e Reputation Manager (che svolge le stesse attività sulla Rete).
Si dà così vita alla prima società di alta consulenza in Italia in grado di costruire, gestire e difendere la reputazione di imprese, istituzioni finanziarie e politiche e manager in ogni ambiente mediatico, da quelli cosiddetti tradizionali ai social network e ai media online, utilizzando i più efficaci strumenti di comunicazione, avvalendosi dell'esperienza dei due team di Community e Reputation Manager (per un totale di 80 risorse) maturata seguendo diversi dei principali progetti di costruzione e difesa della reputazione accanto alle più importanti aziende ed istituzioni.
Reputation Science, come dice il nome, basa la propria attività su un approccio scientifico. Da un'analisi puntuale della situazione di partenza che integra quanto presente su tutte le tipologie di media, fino alla scelta delle migliori leve di comunicazione e dei processi da attivare, per arrivare a una misurabilità precisa dei progressi realizzati. Un approccio, per la prima volta, completamente integrato on e offline e a 360°.
Auro Palomba, presidente di Community sarà anche presidente di Reputation Science, l'ad sarà Andrea Barchiesi, fondatore di Reputation Manager.
Argomenti:nordest economia
Riproduzione riservata © il Nord Est
Leggi anche
Video