Coima e Bottega Veneta, accordo per Palazzo San Fedele sarà la nuova sede milanese del brand del lusso

Il cantiere sarà avviato entro aprile. Con San Fedele sono oltre 40 le sedi generali riqualificate/realizzate da Coima per circa 240.000 mq, locate a primari brand nazionali e internazionali e occupati da oltre 11.000 professionisti
La sede di Bottega Veneta nel vicentino
La sede di Bottega Veneta nel vicentino

VICENZA. Coima Sgr e Bottega Veneta, brand del lusso, parte del Gruppo Kering, hanno perfezionato l'accordo per la locazione pluriennale (12 anni) di Palazzo San Fedele a Milano, per circa 10.000 mq. Dopo la conclusione dei lavori di ristrutturazione in corso, Bottega Veneta aprirà qui una nuova sede milanese.

Il cantiere sarà avviato entro aprile. Con San Fedele sono oltre 40 le sedi generali riqualificate/realizzate da Coima per circa 240.000 mq, locate a primari brand nazionali e internazionali e occupati da oltre 11.000 professionisti.

«La collaborazione con Bottega Veneta nella riqualificazione dello storico Palazzo San Fedele rappresenta un impegno comune nel contribuire a una stagione nazionale di riconversione che richiederà alla filiera industriale del settore responsabilità, competenza e visione» sottolinea Manfredi Catella, Coima Founder & Ceo.

Riproduzione riservata © il Nord Est