Cene aziendali con brindisi a distanza, l’idea di un hotel di San Donà
Non mancherà il brindisi degli auguri che quest’anno è vietato in quanto si svolgerebbe nel più fitto assembramento. Così sarà un brindisi alla finestra “open windows”, tutte aperte all’unisono. Seguono l’enfatica colazione con siero del benessere al risveglio

SAN DONA'. Cena aziendale, quest’anno si farà in hotel. Per superare le severe restrizioni che impediranno i consueti ritrovi al ristorante per i saluti e gli auguri di Natale di manager, direttori e dipendenti, è nata l’innovativa idea “Business Christmas Retreit” di “Best Western Park Hotel Continental” a San Donà.
Niente più cene infinite, tavolate ininterrotte di colleghi per lo scambio del panettone. Si tratta di un ritiro aziendale, con soggiorno, cena ed esperienze di team building, studiato in collaborazione con “Armonia”, società specializzata in Formazione e Sicurezza sul Lavoro.
Questa avrà il compito di erogare il servizio e sorvegliare le procedure assieme alla direzione dell’hotel. Un pacchetto completo per un ritiro aziendale in totale sicurezza. «Sarà un’occasione unica per lo staff», spiegano, «occasione per riflettere, ridisegnare i confini e il futuro dell’azienda, lasciando alle spalle questo brutto 2020».
Il pacchetto tipo al 4 stelle Best Western di San Donà potrà prevedere la cena gourmet in tavoli distanziati di massimo 4 persone, ma anche altre sorprese prima di andare a letto e il “sonno cosciente Team Building Experience”.
Non mancherà il brindisi degli auguri che quest’anno è vietato in quanto si svolgerebbe nel più fitto assembramento. Così sarà un brindisi alla finestra “open windows”, tutte aperte all’unisono. Seguono l’enfatica colazione con siero del benessere al risveglio.
Garantite le camere igienizzate con trattamento di un’azienda specializzata, infine dotazione di mascherine per i clienti, pre e post sanificazione degli spazi comuni con macchina a perossido di idrogeno. —
Riproduzione riservata © il Nord Est
Leggi anche
Video








