Tommaso Paradiso in concerto alla Kioene Arena di Padova, unica data nel Nord Est

Il ritorno dal vivo di Tommaso Paradiso è annunciato per il 2026, con un tour nei palazzetti di tutta Italia. Sarà a Padova l’unica tappa nel Nord Est: il 26 aprile alla Kioene Arena

La redazione
Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso annuncia il ritorno dal vivo con un attesissimo tour nei palazzetti: immancabile l'appuntamento alla Kioene Arena di Padova, in programma il 26 aprile 2026.

Sarà l’unica occasione in tutto il Nord Est per ascoltare dal vivo nuova musica e grandi successi di Tommaso Paradiso.

Il tour nei palasport toccherà tutta Italia nella primavera del 2026: in partenza dal Palazzo dello Sport di Roma il 18 aprile, arriverà poi all’Unipol Forum di Milano il 22 aprile, all’Inalpi Arena di Torino il 23 aprile, all’Unipol Arena di Bologna il 25 aprile, alla Kioene Arena di Padova il 26 aprile, al Mandela Forum di Firenze il 28 aprile e al Palapartenope di Napoli il 30 aprile.

I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 11:00 di martedì 9 settembre fino alle ore 11:00 di giovedì 11 settembre. Maggiori informazioni su http://www.priceless.com/music.

Dalle ore 11:00 di mercoledì 10 settembre i biglietti saranno disponibili in prevendita per tutti gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla prevendita basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it/tommasoparadiso.

Per la vendita generale consultare: livenation.it/tommasoparadiso.

Riproduzione riservata © il Nord Est