Sorpresa al Venezia Sounds: ci sarà anche Jovanotti
Lo ha annunciato Inti Ligabue, presidente della fondazione Ligabue. Tra gli ospiti, che accorreranno a Venezia il 25 ottobre, presenti anche i Subsonica, Mace e Saturnino

Sorpresa: ci sarà anche Jovanotti a Venezia Sounds. L’annuncio lo fanno Inti Ligabue, presidente della fondazione Ligabue, e Edy Campo, presidente di Medicine Rocks e compagna di Tomaso Cavanna, produttore di eventi scomparso a soli 45 anni.
Il concerto benefico sarà alle Tese dell’Arsenale il prossimo 25 ottobre, con dj set dalle 18.30 e concerto dalle 19.30. Tra gli ospiti già annunciati, Subsonica, Planet Funk, Casino Royale, Mace, The Originals, Saturnino, Les Votives e Pisti.
«L’intero ricavato verrà devoluto in ricerca, il nostro obiettivo sarà donare non meno di 150 mila euro», sottolinea Inti Ligabue, «Sosteniamo sia Humanitas sia Vimm. Abbiamo una line up di artisti stellari, i Subsonica, i Planet Funk… e abbiamo una sorpresa».
«Ha deciso di partecipare anche Lorenzo Jovanotti, che Tomaso conosceva da sempre, era un vulcano», spiega Edy, «Quando ha saputo che quest’anno avremmo ripetuto ha voluto partecipare, vedremo cosa farà».
Il Music party benefico è promosso dalla fondazione Giancarlo Ligabue e dall’associazione Medicine Rocks, con charity partner dell’iniziativa Fondazione Humanitas per la Ricerca e Vimm-Veneto Institute of Molecular Medicine, il patrocinio della Regione del Veneto e del Comune con il supporto di Vela. Per l’acquisto dei biglietti, https://www.vivaticket.com/it.
Riproduzione riservata © il Nord Est