Sessant’anni di Pooh, tour estivo con tappe a Nord Est. All’Arena una data è già sold out

Concerti a Verona, Bassano, Este e Codroipo. La grande festa con uno spettacolo inedito inizierà  il 14 maggio all’Arena

 

Camilla Gargioni
I Pooh compiono 60 anni
I Pooh compiono 60 anni

Non solo la festa all’Arena di Verona: i Pooh annunciano il “Pooh 60 - La nostra storia - Estate” per festeggiare i 60 anni di carriera della band.

Il tour estivo sarà da luglio a settembre, con le tappe venete a Bassano del Grappa il 15 luglio e a Este il 16, in Friuli a Codroipo il 18 luglio (I biglietti saranno disponibili dalle ore 14 del 21 gennaio su TicketOne e nei punti vendita abituali).

I festeggiamenti inizieranno il 14 maggio e il 16 maggio (già sold out) con “Pooh 60 – La nostra storia in Arena”, due eventi all’Arena di Verona. Due concerti speciali pensati per un luogo che ha segnato più volte la storia live della band, con la seconda data che ha già registrato il tutto esaurito.

I Pooh torneranno questa volta con uno spettacolo completamente inedito, in cui la band, sarà accompagnata dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, diretta dal Maestro Diego Basso, per una veste musicale nuova ed emozionante, capace di valorizzare un repertorio senza tempo e di offrire al pubblico un’esperienza unica.

Da settembre a ottobre 2026, con il loro “Pooh 60 – La nostra storia – Palasport”, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli saranno poi protagonisti di un viaggio musicale che ripercorrerà 60 anni di musica e di amicizia, 60 anni di canzoni che hanno attraversato il tempo, unendo le generazioni.

Riproduzione riservata © il Nord Est