Malika Ayane torna a Padova il 24 novembre 2026: concerto al Gran Teatro Geox

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Animali notturni”, Malika Ayane si esibirà a Padova il 24 novembre 2026 al Gran Teatro Geox. Biglietti disponibili su Ticketmaster e Ticketone

La redazione
Malika Ayane torna a Padova
Malika Ayane torna a Padova

Dopo sette anni di assenza, Malika Ayane tornerà sul palco del Gran Teatro Geox di Padova il prossimo 24 novembre 2026, pochi giorni dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. L’artista milanese, tra le voci più raffinate e magnetiche della musica italiana, si esibirà con il brano in gara a Sanremo, “Animali notturni”.

Il singolo sarà disponibile anche in versione 45 giri, con il lato B dedicato a un’inedita versione realizzata insieme ai Dov’è Liana, giovane trio francese di french touch e influenze elettroniche italiane. Il brano è stato scritto da Malika insieme a Edwyn Roberts e Stefano Marletta, con la collaborazione di Giordano Cremona, Federico Mercuri e Luca Faraone, mentre la produzione è firmata da ITACA e Faraone.

La nuova partecipazione a Sanremo segna anche l’inizio della collaborazione tra Malika Ayane e Carosello Records, storica etichetta discografica italiana.

I biglietti per il concerto di Padova sono già disponibili su Ticketmaster, Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Nel corso della sua carriera, Malika Ayane ha partecipato al Festival di Sanremo per cinque volte, ottenendo premi della critica, riconoscimenti della sala stampa e importanti posizioni in classifica, tra cui il terzo posto nel 2015 con “Adesso e qui (Nostalgico presente)”.

Riproduzione riservata © il Nord Est