Orcel, su risiko siamo solo osservatori e questo è divertente
Se si presentasse l'occasione giusta, valuteremo la situazione

(ANSA) - MILANO, 23 GIU - "Se si presentasse l'occasione giusta, valuteremo la situazione. Ma al momento siamo solo degli osservatori e, per la prima volta, ci piace moltissimo essere osservatori e non protagonisti. In realtà è piuttosto divertente. Lo afferma il ceo di Unicredit, Andrea Orcel alla Mediobanca Ceo Conference in relazione al risiko in corso in Italia . (ANSA).
Riproduzione riservata © il Nord Est
Leggi anche
Video








