Orcel, in Commerz ora più probabile che otteniamo il controllo

'Lo sapremo alla fine, non voglio fare speculazioni'

(ANSA) - MILANO, 23 GIU - "Dove arriveremo" in Commerzbank, lo sapremo solo alla fine. All'inizio era improbabile che ottenessimo il controllo, ora è più probabile che lo otteniamo. Ma lo sapremo alla fine e non voglio fare speculazioni" Lo afferma il ceo di Unicredit, Andrea Orcel alla Mediobanca Ceo Conference. (ANSA).

Riproduzione riservata © il Nord Est