Unicredit, Iannella è il nuovo responsabile Nordest

Il manager 51enne, che sostituisce Sebastiano Musso, destinato a ricoprire altri rilevanti incarichi all'interno del Gruppo, dal 1° febbraio avrà la responsabilità sulle attività Corporate, Private e Retail della Banca in Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino Alto Adige

VERONA. Francesco Iannella è il nuovo Regional Manager Nord Est di UniCredit. Iannella, che sostituisce Sebastiano Musso, destinato a ricoprire altri rilevanti incarichi all'interno del Gruppo, dal 1° febbraio avrà la responsabilità sulle attività Corporate, Private e Retail della Banca in Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige.

«In questi primi due anni di Transform 2019 abbiamo conseguito ottimi risultati con il contributo e l'impegno di tutti - dichiarano Andrea Casini e Giovanni Ronca, Responsabili Commercial Banking Italy di UniCredit -. Entriamo ora nell'ultimo anno di piano e abbiamo lavorato sulla nostra squadra, cercando di valorizzare ulteriormente le competenze, il talento e l'energia».

Francesco Iannella, 51 anni, nato a Monza, vanta una consolidata esperienza nel Gruppo UniCredit. Nel suo percorso professionale ha costruito una solida esperienza nel business ricoprendo ruoli quali Responsabile di Area Corporate Friuli Venezia Giulia e Lombardia Ovest, Responsabile Special Network Nord Est e Area Manager Toscana Est e, da ultimo, Responsabile Corporate Business della Region Centro Nord.

Riproduzione riservata © il Nord Est