Essilux con Meta lancia Ray-Ban dotati di intelligenza artificiale
L'annuncio di Mark Zuckerberg accompagnato da un video con il pilota LeClerc. Rocco Basilico, chief wearables Officer di EssilorLuxottica: «Siamo orgogliosi di collaborare con Meta alla nascita di una nuova categoria di occhiali»

Meta presenta i nuovi Ray-Ban smart, i primi con l'intelligenza artificiale e con i quali si potrà effettuare per la prima volta il live stream. L'annuncio di Mark Zuckerberg è accompagnato da un video con il pilota di Formula 1, Charles LeClerc. «Siamo estremamente orgogliosi di collaborare con Meta alla nascita di una nuova categoria di occhiali», afferma Rocco Basilico, chief wearables Officer di EssilorLuxottica.
«Abbiamo riprogettato gli occhiali da zero, migliorando tutte le caratteristiche principali della prima generazione - spiega la società -. C'è la possibilità di trasmettere in diretta facilmente e condividere la tua prospettiva dagli occhiali direttamente su Instagram o Facebook con i tuoi amici e follower».
Il prezzo di partenza del dispositivo è di 329 euro. I preordini sono già aperti su meta.com e ray-ban.com, mentre l'acquisto online e nei negozi sarà possibile a partire dal 17 ottobre.
Riproduzione riservata © il Nord Est