Azzurro Digitale citato dalla guida di Gartner, la bibbia della trasformazione tecnologica

Nata nel 2019 per rispondere alle esigenze specifiche di gestione della produttività delle aziende manifatturiere, oggi AWMS è la piattaforma leader in Italia per la gestione e ottimizzazione della forza lavoro nel mondo industriale e logistico, contando oltre 30 mila addetti gestiti e clienti a livello internazionale

AWMS, la piattaforma di Workforce Management di Azzurro Digitale e del gruppo Zucchetti, è stata citata nel report del 2022 di Gartner “Market Guide for Workforce Management Applications”. 

AWMS è la piattaforma per la gestione efficiente e sicura della forza lavoro negli stabilimenti produttivi e logistici. Fondata a Padova nel 2019 dal team AzzurroDigitale, solo un anno dopo AWMS è entrata a far parte del gruppo Zucchetti, la prima software house in Italia.

AzzurroDigitale è stata inclusa tra i 16 Representative Vendor di software per la gestione della forza lavoro sul mercato europeo. Secondo quanto riportato nella Market Guide di Gartner, “Il workforce management (WFM) è una soluzione che comprende software, servizi e (spesso) hardware che aiutano le organizzazioni a gestire l'impiego operativo dei lavoratori”.

“Siamo lieti di essere stati annoverati tra i Representative Vendor di soluzioni per il Workforce Management nel report Market Guide di Gartner. Per noi, è un importante riconoscimento che crediamo certifichi la validità e l’affidabilità della soluzione. I servizi per il WFM stanno progressivamente assumendo un’importanza strategica nella trasformazione tecnologica della gestione del capitale umano: continueremo pertanto a lavorare per migliorare le nostre performance e offrire soluzioni di maggiore valore ai nostri clienti”, ha dichiarato Carlo Pasqualetto, Co-Founder e CEO di AWMS.

Nata nel 2019 per rispondere alle esigenze specifiche di WFM delle aziende manifatturiere, oggi AWMS è la piattaforma leader in Italia per la gestione e ottimizzazione della forza lavoro nel mondo industriale e logistico, contando oltre 30 mila addetti gestiti e clienti a livello internazionale. Opera anche in Francia, Paesi Bassi, Polonia, Germania, Ungheria e Romania.

Riproduzione riservata © il Nord Est